Spedizione gratuita per gli ordini oltre i €19,99! (isole escluse)

Le Serie Tv da guardare almeno una volta

Le Serie Tv da guardare almeno una volta

Da quelle storiche, cult, più amate, viste e scaricate ai finali di stagione fino alle ultime uscite…tante novità per gli amanti delle serie Tv

Le serie Tv hanno segnato in tempo di pandemia una crescita sostanziale, e per fortuna aggiungo, perché ci hanno tenuto compagnia e ci hanno distratto da uno scenario non proprio bello. Alcune sono veramente dei cult che dobbiamo vedere o rivedere. Ma sicuramente non sono mancate le novità dal genere crime a quelle thriller per passare a quelle romantiche e drammatiche. Alcuni addìi di stagione e nuove serie hanno fatto impazzire il web tra streaming e download. Molte novità da non perdere per questo inizio 2022 tra riconferme e nuovi inizi. Vi segnaliamo quelle che dovete assolutamente guardare se le avete perse.

Serie Tv da non perdere

Se non le avete viste vi consiglio di farlo quanto prima perché sono delle vere perle in termini di ascolti, visualizzazioni e download. Abbiamo selezionato per voi quelle che sicuramente sono da vedere. Breaking Bed, insieme al Trono di Spade rappresentano forse il vero fenomeno televisivo delle serie. Durante la fine del 2021 e l’inizio del 2022 sono stati alti i picchi di ricerca in merito a queste due serie. Una sit com molto carina da vedere è How Meet Your Mother… in Italia con il sottotitolo…E alla fine arriva mamma che ricorda un po’ serie come Friends.

Tra Finali e nuovi Inizi

Non solo in Italia, Gomorra è stata la serie forse più vista in quanto finale di stagione insieme alla new entry Squid Game, direttamente dalla Corea del Sud, ha fatto registrare numeri impressionanti anche se molto criticate per la violenza usata.
Altre serie che meritano sono sicuramente Prison Break (che ritengo geniale), La casa di Carta che ha conquistato una grande notorietà Mr Robot. La serie Twin Peaks merita se siete appasionati di thriller psicologici.

Alcune serie che stanno segnando un buon successo e che vi segnaliamo sono Bridgerton alla seconda stagione, se vi piace il romantico. Mentre se siete per un drammatico sentimentale Fedeltà è la nuova uscita tutta italiana ispirato al romanzo di Marco Missiroli. Stanno per arrivare inoltre le stagioni di Lupin (arrivato alla terza stagione) e Diavoli (alla seconda).

Se abbiamo dimenticato qualcuna non prendetela male…anzi commentate e diteci quali sono le vostre migliori quelle che vi hanno appassionato di più.

Condividi questo articolo!
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email
Lascia un commento